Rating di legalità: aggiornamento FAQ dell’AGCM
di Elisa NobileIl 10 ottobre 2018 è stato reso noto sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e il Mercato che sono state aggiornate le FAQ in materia di rating di legalità.
Nell’adunanza del 3 ottobre 2018, l’Autorità ha ritenuto di chiarire la propria prassi in materia di domande di rinnovo del rating di legalità, aggiornando la risposta n. 8 della sezione III delle FAQ-Risposte alle domande più frequenti.
Al fine di meglio comprendere le novità contenute nelle FAQ è opportuno descrivere in modo più ampio l’argomento del rating di legalità.
Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.
Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati. Se sei già un nostro abbonato, effettua il login. Se non sei abbonato o ti è scaduto l’abbonamento >>ABBONATI SUBITO<< |
© RIPRODUZIONE RISERVATA